Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice 32.1
D.D. 4 dicembre 2006, n. 315

L.r.58/78, art.7. Attribuzione incarico all’associazione “Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta o.n.l.u.s.” per la realizzazione dello studio di fattibilita’ del “Festival internazionale dell’Educazione”. Spesa di Euro 15.000,00 (cap. 12666/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di aderire all’iniziativa “ Festival internazionale dell’educazione” accollandosi le spese per la realizzazione dello studio di fattibilità dell’evento che per le motivazioni in premessa specificate sarà realizzato da Legambiente Pemonte e Valle d’Aosta o.n.l.u.s.

- di impegnare a favore di “Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta o.n.l.u.s.” la cifra complessiva di Euro 15.000,000 di cui al cap.n. 12666 (n. accantonamento 101293) del bilancio regionale per l’anno 2006.

La somma sarà liquidata dietro presentazione di nota di addebito fiscalmente regolare vistata per regolarità dal Dirigente competente.

Il soggetto è esentato dal prestare deposito cauzionale, avendo praticato idoneo sconto sul prezzo.

In caso di inadempimento viene stabilita una penale pari al 5% dell’importo corrispondente.

L’incarico verrà effettuato mezzo lettera secondo gli usi commerciali.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di riscorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori