Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice 32.4
D.D. 19 dicembre 2006, n. 337

Rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e la Facolta’ di Scienze della Formazione dell’Universita’ degli Studi di Torino per il funzionamento del Centro Regionale Universitario per la Danza “Bella Hutter”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, il rinnovo della convenzione, il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne costituisce parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino per il funzionamento del Centro Regionale Universitario per la Danza “Bella Hutter”, volto a promuovere e a diffondere la cultura coreutica a Torino e in Piemonte, con la realizzazione di iniziative e attività didattiche, di ricerca scientifica, di documentazione, di studio e pubblicazione nonché di supporto scientifico all’organizzazione di eventi e rassegne realizzate dalla Regione Piemonte e da altre istituzioni e strutture coreutiche operanti in ambito regionale.

Gli oneri di competenza regionale derivanti dalle attività intraprese dal Centro troveranno copertura finanziaria nell’ambito delle risorse disponibili sul capitolo 17707 del bilancio regionale, in conformità con gli indirizzi e i criteri stabiliti dal Programma pluriennale di attività della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori