Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice 32.4
D.D. 5 dicembre 2006, n. 319

Partecipazione della Direzione Promozione Attivita’ Culturali, Istruzione e Spettacolo alla realizzazione dell’evento “Movement. A tribute to Torino 2006". Spesa di Euro 3.000,00 (cap. 12691/06).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare ed autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo alla realizzazione dell’evento “Movement. A tribute to Torino 2006", che verrà realizzato, a cura dell’Associazione Suoni e Colori, venerdì 15 dicembre presso il Palaolimpico Foyer Isozaki, con la partecipazione di due famosi artisti della Scuola di Detroit, Kevin Saunderson e Derrick May, supportati da giovani dj dell’area torinese, da live performances della Scuola di Cirko di Torino e da un vj set;

- di approvare ed autorizzare una spesa complessiva di Euro 3.000,00, IVA inclusa, a copertura dei costi derivanti dall’allestimento audio-luce necessario alla realizzazione e messa in scena dello spettacolo.

Tale somma sarà pagata e liquidata su presentazione di regolare fattura, vistata per regolarità dal responsabile del Settore competente, ad avvenuta effettuazione dell’iniziativa.

Alla spesa complessiva di Euro 3.000,00, IVA esente, si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 101115) del bilancio regionale per l’anno 2006.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori