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Bollettino Ufficiale n. 07 del 15 / 02 / 2007

Codice 21.1
D.D. 21 dicembre 2006, n. 1112

Progetto di comunicazione e marketing nelle stazioni della metropolitana di Milano. Impegno di spesa di Euro 120.744,00 o.f.i. sul cap. 13530/2006 (acc. n. 101794)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di realizzare il progetto di comunicazione descritto in premessa consistente in iniziative di advertising nelle stazioni della metropolitana di Milano facenti parte del circuito “Maxi” indicato dal concessionario dal 14 febbraio al 27 febbraio 2007 e nella stazione di Rho-Fiera dal 22 febbraio al 25 febbraio 2007, provvedendo all’acquisto, alle condizioni ed alle modalità di cui in premessa ai sensi dell’art. 31, comma 1), lettere b), h) della l.r. 8/84, dalla società IGPDecaux S.p.a. con sede in Milano, degli spazi nelle stazioni in questione dalla metropolitana e per i periodi previsti in progetto a fronte di una spesa complessiva di Euro 100.620,00 oltre IVA;

- di stipulare il contratto, ai sensi dell’art. 33, comma 2, lettera c) della l.r. 8/8, con la società IGPDecaux S.p.a. - Concessionaria Pubblicità Metropolitana di Milano - con sede in Milano;

- di impegnare la somma di Euro 120.744,00 o.f.i. sul cap. 13530 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2006 (acc. 101068) a favore della società IGPDecaux S.p.a. con sede in Milano, Piazza Cavour n. 1 (omissis) Registro Imprese Milano 00893300152;

- di liquidare alla società IGPDecaux S.p.a. - Concessionaria Pubblicità della Metropolitana di Milano - sopra generalizzata, la somma di Euro 120.744,00 o.f.i dietro presentazione di fattura, da emettersi successivamente alla scadenza del periodo di affitto degli spazi acquistati all’interno delle stazioni della metropolitana milanese nel mese di febbraio. La liquidazione avverrà entro 60 giorni dalla data di ricevimento fatture, vistata dal Dirigente Responsabile del Settore competente, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dalla fattura medesima. Il pagamento della fattura è subordinato all’invio di una adeguata documentazione fotografica, da cui risultino chiaramente gli spazi utilizzati nelle stazioni metropolitane utilizzate con i relativi allestimenti delle singole postazioni unitamente ad una dichiarazione della società IGPDecaux S.p.a. di avvenuta regolare esecuzione dell’incarico assunto. La IGPDecaux S.p.a. provvederà inoltre a trasmettere al Settore regionale competente un report sui flussi in metropolitana nel periodo di esposizione della campagna appena tali dati siano disponibili.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa