Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 15 / 02 / 2007

Codice 21.1
D.D. 20 dicembre 2006, n. 1109

Progetto di comunicazione e marketing - acquisto spazi in aerostazioni. Impegno di spesa di Euro 120.000,00 o.f.i. sul cap. 13530/2006 (acc. n. 101794).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di realizzare il progetto di comunicazione e marketing descritto in premessa consistente in iniziative di advertising negli aeroporti di: Milano Malpensa, Genova, Venezia, Bologna, Napoli e Torino - Caselle per i periodi in premessa indicati provvedendo all’acquisto, alle condizioni ed alle modalità di cui in premessa ai sensi dell’art. 31, comma 1), lettere b) - h) della l.r. 8/84, dalla IPSA S.p.a. - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - con sede in piazza Solferino n. 7 - 10121 Torino (omissis) degli spazi delle aerostazioni e impianti indicati per i periodi previsti in progetto a fronte di una spesa complessiva di Euro 100.000,00 oltre IVA;

- di stipulare il contratto, ai sensi dell’art. 33, comma 2, lettera c) della l.r. 8/8, con la società IPSA S.p.a. - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - con sede in Torino;

- di impegnare la somma di Euro 120.000,00 o.f.i. sul cap. 13530 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2006 (acc. 101068) a favore della società IPSA S.p.a. - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - con sede in piazza Solferino n. 7 - 10121 Torino (omissis);

- di liquidare alla società IPSA S.p.a. - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - sopra generalizzata, la somma di Euro 120.000,00 o.f.i in unica soluzione dietro presentazione di fattura da emettersi successivamente alla data del 31 marzo 2007. La liquidazione avverrà entro 60 giorni dalla data di ricevimento fattura, vistata dal Dirigente Responsabile del Settore competente, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dalla fattura medesima. Il pagamento della fattura è subordinato all’invio di una adeguata documentazione fotografica, da cui risultino chiaramente gli spazi utilizzati e gli allestimenti delle singole postazioni unitamente ad un report sui flussi dei singoli scali nel periodo di esposizione della campagna e di una dichiarazione della IPSA S.p.a. di avvenuta regolare esecuzione dell’incarico assunto.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa