Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 15 / 02 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 15 gennaio 2007, n. 24-5100

Adesione della Regione Piemonte alla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte o.n.l.u.s

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, l’adesione della Regione Piemonte alla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus in qualità di Partecipante istituzionale, ai sensi dell’art. 10 dello Statuto della Fondazione stessa.

- di prendere atto contestualmente dello Statuto della Fondazione, che viene allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale.

Agli oneri derivanti dal sostegno della Regione Piemonte, in qualità di Partecipante istituzionale, alle attività della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus, si fa fronte a partire dal 2007 con le risorse annualmente disponibili sul pertinente capitolo 17702 del bilancio regionale. Per l’anno 2007 l’importo presunto del sostegno regionale, che sarà oggetto di successivo atto deliberativo di accantonamento, sarà pari a Euro 600.000,00, previa analisi, alla luce della normativa regionale in materia di attività teatrali citata in premessa, del piano annuale delle attività programmate e del relativo bilancio di previsione della Fondazione.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)