Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 07 del 15 / 02 / 2007

CONCORSI

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Avviso pubblico per la selezione di uno storico dell’arte per l’affidamento di incarico di collaborazione professionale presso il Museo Appartamenti Reali del Parco La Mandria

È indetta una selezione finalizzata all’assegnazione di un incarico di collaborazione professionale per l’attuazione di attività connesse alla conservazione e valorizzazione dei beni ed apparati decorativi del Museo Appartamenti Reali del Parco La Mandria.

L’incarico verrà svolto presso l’Ente di gestione del Parco regionale La Mandria, in Venaria Reale, Viale Carlo Emanuele II, 256.

L’attività sarà svolta personalmente dal professionista incaricato, in modo flessibile ed autonomo. L’incarico avrà la durata di 4 mesi ed è rinnovabile o prorogabile mediante atto espresso.

Scadenza per la presentazione delle domande: 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il testo integrale dell’avviso di selezione contenente tutti i requisiti di ammissione e modalità di partecipazione resterà in pubblicazione, oltre che nella bacheca dell’Ente, all’albo pretorio comunale del Comune di Venaria Reale, sede dell’Ente, e sul sito Internet www.parks.it/parco.mandria.

Il Direttore
Stefania Grella