Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 07 del 15 / 02 / 2007

CONCORSI

ASL n. 12 - Biella

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione ad un laureato in Scienze della Comunicazione per lo svolgimento delle attività di segreteria della “Commissione Comunicazione” istituita nell’ambito della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per affidare un incarico di collaborazione ad un laureato in Scienze della Comunicazione per lo svolgimento delle attività di segreteria della “Commissione Comunicazione” istituita nell’ambito della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta.

L’attività oggetto della collaborazione consisterà precisamente:

- creazione di una data base a disposizione di tutti gli operatori di rete;

- predisposizione di una reportistica utile a pianificare gli interventi della Commissione Comunicazione;

- collegamento con i gestori di rete;

- collegamento con i membri della Commissione Comunicazione per permettere alla Commissione stessa di programmare interventi nei confronti della popolazione;

- disponibilità anche a spostarsi, con auto propria, nelle varie sedi della Rete Oncologica Piemontese.

La collaborazione, per la quale è previsto un finanziamento di euro 30.000,00.=, avrà durata annuale, sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

La graduatoria sarà formulata in base alla valutazione dei titoli ed al giudizio di idoneità al colloquio. Costituirà comunque titolo preferenziale l’esperienza nel campo della comunicazione maturata preferibilmente in ambito sanitario.

Requisiti di ammissione

a) cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

b) laurea in Scienze della Comunicazione.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti, comporta la non ammissione all’avviso.

Presentazione delle domande

Per essere ammessi i candidati dovranno produrre domanda (vedasi schema esemplificativo) redatta su carta semplice uso bollo, o direttamente, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata al Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 di Biella - Via Marconi n. 23 - 13900 Biella, entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Se recapitate personalmente, le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 - Via Marconi n. 23 - 13900 Biella, nell’orario d’ufficio dal lunedì al venerdì (8-17,00).

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato alle ore 12 del primo giorno successivo non festivo.

Saranno ritenute utilmente presentate le domande pervenute dopo il termine indicato purché spedite entro il termine di scadenza a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Si precisa che a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Alle domande è obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti dovranno espressamente indicare:

1) cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza;

2) il possesso dei requisiti di ammissione;

3) il domicilio presso il quale ricevere le comunicazioni, ed eventuale recapito telefonico.

La domanda dovrà essere sottoscritta in originale, pena l’inammissibilità dell’aspirante.

Alla domanda i candidati dovranno allegare, pena l’esclusione, il curriculum formativo e professionale datato e firmato, contenente tutti gli elementi relativi a modalità e tempi dell’attività espletata, ivi compreso il soggetto a favore del quale è stata resa.

Per richiedere il bando integrale o ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C.Affari Generali - Ufficio Convenzioni e Contratti dell’A.S.L. n. 12 di Biella (tel. 015/3503935 - 3503419).

Il Commissario
Pier Oreste Brusori

Al Commissario

A.S.L. 12 di Biella

Via Marconi, 23

13900 Biella

Il sottoscritto _____ chiede di poter partecipare all’Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione ad un laureato in Scienze della Comunicazione.

A tal fine, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci,

dichiara:

1) di essere nato a _____ il _____

2) di risiedere a _____ Via _____

3) di essere in possesso dei requisiti di ammissione all’incarico di che trattasi;

4) di aver svolto le seguenti attività:

_____

5) che il domicilio al quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative all’avviso è:

_____ (indicare anche il numero telefonico);

6) il sottoscritto autorizza l’Amministrazione dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 di Biella all’utilizzo dei propri dati personali per i necessari atti amministrativi.

Data _____ Firma _____

Si allega:

1) copia del documento d’identità;

2) curriculum professionale datato e sottoscritto.