Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 8 / 02 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 28 dicembre 2006, n. 4-4996

Istituzione Commissione scientifica prevista dalla Legge regionale 4/2006 “Sistema regionale per la ricerca e l’innovazione”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di istituire la Commissione scientifica, per l’ottava legislatura regionale, con la seguente composizione:

Margherita Balconi

Leonardo Chiariglione

Lucio Luzzatto

Giorgio Margaritondo

Gustavo Zagrebelsky;

2. di stabilire che i curricula dei membri della Commissione siano depositati agli atti della struttura flessibile “Competitività e innovazione”;

3. di definire come riportato nell’allegato 1 le modalità di organizzazione e funzionamento della Commissione;

4. di stabilire per i componenti della Commissione Scientifica un compenso di 250,00 euro (oneri fiscali e finanziari inclusi) per la partecipazione a ciascuna seduta ed il rimborso delle spese di trasferta sostenute per la partecipazione, in deroga alle disposizioni di cui alla legge regionale 2 luglio 1976, n. 33 “Compensi ai componenti Commissioni, Consigli, Comitati e Collegi operanti presso l’Amministrazione regionale”;

5 che la liquidazione dei compensi ai componenti della Commissione Scientifica, nella misura stabilita dalla presente deliberazione, sarà effettuata da Finpiemonte come già stabilito con D.G.R. n. 181-4669 del 27 novembre 2006.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)