Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 01 / 02 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 18 dicembre 2006, n. 9-4901

Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture - Provveditorato interregionale per le opere pubbliche del Piemonte e della Valle d’Aosta - per l’approvazione del progetto ANAS della S.S. 34 relativo ai lavori di adeguamento della sede stradale tra i km. 29+000 e 39+000 nei comuni di Cannero Riviera e Cannobio (VB). Rappresentanza della Regione Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di nominare l’arch. Claudio Fumagalli, dirigente regionale del Settore Accordi di programma ed esame di conformità urbanistica, quale rappresentante unico della Regione Piemonte nella Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture - Provveditorato interregionale per le opere pubbliche del Piemonte e della Valle d’Aosta - per il giorno 11 gennaio 2007 - ed eventuali futuri aggiornamenti - per la definizione dell’intesa con lo Stato, finalizzata alla localizzazione urbanistica dell’opera ed alla conseguente approvazione del progetto citato nelle premesse del presente provvedimento deliberativo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)