Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 01 / 02 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 18 dicembre 2006, n. 2-4894

L.R. 13/2006 - Centro Estero per l’Internazionalizzazione - Nomina dei primi Amministratori

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di nominare, sulla base dei criteri di cui alla citata D.G.R. n. 154/2944 del 6.11.95, quali Amministratori della costituenda società consortile per azioni per l’Internazionalizzazione del sistema Piemonte, i signori:

- Farinetti Natale

- Goria Giuseppe

- Valetto Maria Pia

- Grimaldi Fabio Massimo (quest’ultimo designato dalla minoranza)

-di porre a carico dei succitati l’obbligo di tenere informato, entro il 30 settembre di ogni anno e con riferimento al primo semestre dell’esercizio in corso, il Presidente della Regione sul proprio operato, sulla situazione della società, sull’andamento della gestione e sulla sua prevedibile evoluzione;

- di precisare fin d’ora, che la reiterata inottemperanza all’obbligo previsto costituisce causa di revoca dell’incarico ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 15 comma 3, l. r. 39/95.

- di esprimere consenso alla nomina a Presidente del Consiglio di Amministrazione della succitata società del signor Camillo Venesio;

-di dare mandato al rappresentante regionale che parteciperà alla stipula dell’atto costitutivo di esprimere, in quella sede, le volontà dianzi manifestate e di concorrere all’individuazione dei rimanenti due amministratori.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)