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Bollettino Ufficiale n. 05 del 01 / 02 / 2007

Codice 6.3
D.D. 24 novembre 2006, n. 446

Docup ob 2 2000/2006 - Iniziative di comunicazione per la valorizzazione del sistema innovativo e produttivo - affidamento incarichi - spesa di euro 113.497,20 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla prosecuzione delle attività di comunicazione per l’anno in corso come previsto dal piano di informazione e pubblicità del Docup 2000/2006 in particolare per quanto concerne la realizzazione di materiali divulgativi e l’acquisizione di spazi di comunicazione dedicati per la valorizzazione dell’innovazione e del sistema produttivo piemontese, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti:

Feeling Comunicazione Torino srl, corrente in 10123 Torino, via Della Rocca 2, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro21.600,00;

Publiscoop Piu’ srl, corrente in Piazza della Serenissima 20, 31033 Castelfranco Veneto (TV), (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 8.400,00.

Mariogros Industrie Grafiche spa, corrente in corso Orbassano 402/15 - 10137 Torino, (omissis), per un importo comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 6.000,00;

PK Publikompass, corrente in C.so Massimo d’Azeglio 60, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 30.528,00.

EPF Comunicazione srl, corrente in piazza S. Camillo De Lellis 1, 20124 Milano, (omissis) per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 3.000,00.

A. Manzoni e C. S.p.A. - Via Silvio Pellico, 34, 20100 Milano c/o C.so Vittorio Emanuele II, 68, 10128 Torino- (omissis) per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 43.969,20;

Di affidare gli incarichi con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, parcelle, note ed altra documentazione fiscale probante, mediante accrediti sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 113.497,20 si fa fronte:

per un importo di Euro 56.748,60 sul cap. 11617/2006 (per il 50%, A. 100538),

per un importo di Euro 39.724,02 sul cap. 11605/2006 (per il 35% A. 100539)

per un importo di Euro 17.024,58 sul cap. 11623/2006 (per il 15%, A. 100540)

con risorse accantonate con la DGR 11-2244 del 27.2.2006.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria