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Bollettino Ufficiale n. 05 del 01 / 02 / 2007

Codice 6.3
D.D. 24 novembre 2006, n. 440

DGR n.2-1967 del 16-1-2006 e n. 136-4479 del 20-11-2006. Salone del Gusto di Torino. Adempimenti tecnico organizzativi. Spesa di Euro 115.445,24.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’associazione senza fini di lucro “Altrementi” con sede a Torino - Via Fidia n. 26 - (omissis) - l’incarico per la selezione ed all’allestimento di n. 8 vetrine con oggetti originali di design sulla tematica del Gusto ed un redazionale di n. 6 pagine sulla rivista “Altrementi” per una spesa di Euro 8,000,00.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Glebb & Metzger srl con sede a Torino - Via Papalino n. 4 - (omissis) - l’incarico relativo al progetto del claim, logo e prodotto editoriale, come descritto in premessa, per una spesa di Euro 21.120,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale alla società Consilium Comunicazione srl, con sede a Milano in via Calatafimi, 9 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione di un data base per distribuzione immagini ai network televisivi, per una spesa di Euro 10.800,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Digital Streaming Media con sede a Torino - Corso Matteotti n. 29 - (omissis), l’incarico per i servizi di post produzione funzionali alle azioni di servizi di ripresa televisiva e webdelivery, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 42.000,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Pieffe di Fava Reginaldo snc con sede in corso Piave 14 Alba - (omissis) - l’incarico per la fornitura di mq. 320 di moquette ignifuga, per una spesa di Euro 1.382,40.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla ditta individuale De Reggi Franco con sede a Torino - Via Pacchiotti n. 81 - (omissis) - l’incarico per la posa della moquette, per una spesa di Euro 1.080,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Promotor International Spa Lingotto - Via Nizza 294 - (omissis) - l’incarico per i servizi all’interno del padiglione, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 4.842,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Italiana Antincendi di Sandro Dibari con sede a Torino - Piazza Peyron n. 13 C - (omissis) - l’incarico per il servizio antincendio, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 151,20.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla ditta Palmar con sede a Cascine Vica - Via Pavia n. 105/h (omissis) - l’incarico per il servizio di pulizia dello stand regionale, per una spesa di Euro 840,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Euphon Communication Spa con sede a Torino Strada della Manta n. 24 - (omissis) - l’incarico per il noleggio delle apparecchiature tecnologiche, così come descritto in premessa, una spesa di Euro. 9.765,64.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zorzi con sede a Verona Via Chioda n .3 (omissis) - l’incarico per il noleggio di un frigorifero da 700 litri, per una spesa di Euro 360,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla Sig. a Evelin Casalegno (omissis) l’incarico per il servizio di informazione per il pubblico presso lo stand regionale nell’ambito del Salone del Gusto di Torino, per una spesa di Euro 1.000,00.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante assegno bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla Sig.ra Sig.a Mariella Marchisio (omissis) - l’incarico per il servizio di informazione per il pubblico presso lo stand regionale nell’ambito del Salone del Gusto di Torino, per una spesa di Euro 1.000,00. = oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante assegno bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Fotografico Molino con sede a Roddi - Via Cavallotto 42 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione degli striscioni in forex adesivo per una spesa di Euro 2.160,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sodaaf snc con sede a Narzole - Viale Rimembranze n. 28 - (omissis) - l’incarico per l’allestimento della sala stampa, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 3.600,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale, alla società Aessepi srl con sede a Torino - Via Madama Cristina n. 90 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione e la posa di stendardi e teli, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 3.384,00.= da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società Peraria Fly Service con sede a Villafalletto - Via Toselli n. 12 - (omissis), l’incarico per l’allestimento dei fascioni con grafica su stoffa, nei termini indicati in premessa una spesa di Euro 3.960,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa di Euro. 115.445,24.= è impegnata sui seguenti capitoli del bilancio per l’anno 2006:

Euro 30.000,00.= sul capitolo 11524 accantonamento n. 100262;

Euro 75.445,24.= sul capitolo 12641 accantonamento n. 100846;

Euro 10.000,00.= sul capitolo 12646 accantonamento n. 101847;

e sarà liquidata previa presentazione di fatture e parcelle firmate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria