Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 05 del 01 / 02 / 2007

APPALTI

Comune di Beinasco (Torino)

Avviso di gara mediante procedura aperta avente ad oggetto affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 2007/2011

E’ indetta procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Beinasco per il periodo 2007/2011, il giorno 15 febbraio 2007 alle ore 9.30 per l’ammissione alla gara e il giorno 21 febbraio 2007 alle ore 9.30 per l’aggiudicazione provvisoria dell’appalto.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base degli elementi di valutazione riportati sul bando di gara. L’affidamento del servizio si intende a titolo gratuito ed è disciplinato mediante convenzione.

Modalità di presentazione dell’offerta e requisiti per la partecipazione: secondo quanto previsto dall’avviso affisso all’Albo Pretorio del Comune e reperibile, altresì, sui siti internet: www.comune.beinasco.to.it e www.regione.piemonte.it/oopp/bandi.

Termine per la presentazione dell’offerta: ore 12.00 del giorno 14 febbraio 2007. Tutta la documentazione è in visione presso il servizio contratti del Comune, piazza Alfieri 7, 10092 Beinasco (TO), Tel. 011/39.89.223, Fax 011/39.89.310.

Il Segretario Generale
Nicola Dimatteo