Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 04

Codice 29.3
D.D. 19 gennaio 2007, n. 13

Approvazione della Graduatoria Unica Regionale Definitiva, suddivisa in quattro aree, valida per l’anno 2007 per la regolamentazione dei rapporti con i medici di medicina generale, i medici di continuita’ assistenziale, i medici di emergenza territoriale 118 ed i medici addetti alla medicina dei servizi territoriali

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti dei medici di medicina generale che prevede che i sanitari che aspirano ad iscriversi nelle graduatorie settoriali per titoli predisposte annualmente a livello regionale debbano presentare, nei termini stabiliti, apposita domanda corredata di documenti attestanti il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati, ai fini della determinazione del relativo punteggio.

Tenuto conto che la graduatoria allegata alla presente determinazione per farne parte integrale e sostanziale è stata predisposta ai sensi dell’ Accordo Collettivo Nazionale per la Disciplina dei Rapporti con i medici di medicina generale ai sensi dell’art. 8 del D.Lgs. N.502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni in quanto riferimento legislativo vigente alla data ultima di presentazione delle domande da parte dei medici interessati all’iscrizione in graduatoria e precisamente il 31/01/2006.

Visto l’Accordo Integrativo Regionale, recepito con D.G.R n. 28-2690 che prevede all’art. 3 una Graduatoria Unica Regionale suddivisa in quattro aree,

Sulla scorta delle domande presentate, in base al punteggio attribuito, è stata predisposta la Graduatoria Unica Regionale provvisoria, valida per l’anno 2007 per i medici di Assistenza Primaria, i medici di Continuità Assistenziale, i medici di Emergenza sanitaria territoriale 118 e i medici di Medicina dei Servizi territoriali, pubblicata, in via provvisoria sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 23 novembre 2006 n. 47.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P i medici interessati hanno potuto presentare all’Amministrazione Regionale, istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.

Nei termini previsti sono state presentate avverso la graduatoria n° 5 istanze di riesame di cui 4 accolte ed 1 non accolta e 10 revisioni d’ufficio.

Verificati gli atti relativi, sono state apportate, laddove necessarie, le opportune rettifiche alla graduatoria che è stata rideterminata in via definitiva.

Tutto ciò premesso

IL DIRIGENTE

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la Medicina Generale,

Visto l’art. 3 dell’Accordo Regionale per la Medicina Generale ex D.G.R n° 28-2690 del 24/04/06

determina

di approvare, per effetto del riesame della Graduatoria, secondo quanto previsto dagli Accordi Collettivi Nazionali e dall’art. 3 dell’Accordo Regionale per la Medicina Generale, valida per l’anno 2007 composta da cinque allegati che comprendono Medici di Assistenza Primaria, Medici addetti alla Continuità Assistenziale, Medici addetti all’Emergenza Territoriale, Medici addetti alla medicina dei servizi territoriali e 38 Medici esclusi, parte integrante della presente Determinazione.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza