Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 25 / 01 / 2007

Decreto della Presidente della Giunta Regionale 15 gennaio 2007, n. 3

Accordo di Programma tra la Regione Piemonte e il Comune di Biella per il finanziamento di interventi nell’ambito del Progetto di valorizzazione ambientale “Parco fluviale del Torrente Cervo”

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

E’ adottato l’Accordo di Programma, con i relativi allegati, stipulato in data 10 agosto 2006 con il Comune di Biella, avente per oggetto il sostegno di interventi finalizzati alla realizzazione del “parco fluviale del Torrente Cervo”.

Il coordinamento delle attività inerenti l’attuazione dell’Accordo di Programma sono svolte dal Responsabile del procedimento dell’Accordo stesso, Dr. Ermanno De Biaggi Responsabile del Settore Pianificazione Aree protette.

Il Comune di Biella nomina per ogni intervento un Responsabile del procedimento dandone comunicazione al Responsabile dell’Accordo della Regione Piemonte.

Il Comune di Biella si impegna a realizzare quanto previsto nel testo dell’accordo, con le modalità e nei tempi indicati nel medesimo.

La vigilanza ed il controllo sull’esecuzione dell’Accordo, come previsto dal comma 7 dell’articolo 34 del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 “Testo unico delle leggi sull’Ordinamento degli enti locali” e dell’articolo 14 della Direttiva allegata alla D.G.R. n. 27-23223 del 24 novembre 1997, sono svolti, con le modalità dell’articolo 8 dello stesso Accordo, da un Collegio di Vigilanza composto da un rappresentante del Comune di Biella che svolge le funzioni di Presidente, da un rappresentante della Regione Piemonte e dal Responsabile del procedimento.

Il presente Decreto unitamente all’accordo di programma che ne costituisce parte integrante e sostanziale sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Mercedes Bresso

Allegato