Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 25 / 01 / 2007

Codice 11.2
D.D. 13 dicembre 2006, n. 371

Affidamento all’Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte (IMA Piemonte) dello svolgimento di iniziative di informazione istituzionale e ricerche di mercato di cui all’art. 4 della L.R. n. 29/02. Impegno di spesa di E. 100.000,00 sul cap. 12193/2006

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni indicate in premessa,

1. E’ affidato all’Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte, con sede in Torino, C.so Stati Uniti, 21, l’incarico per la realizzazione della seguente iniziativa:

- Immagine, conoscenza, valori, posizionamento e prospettive di mercato dei vini DOC e DOCG piemontesi.

2. La Direzione si riserva di modificare obiettivi e contenuti delle predette iniziative in base all’emergere di nuove esigenze, dandone relativa comunicazione nei tempi necessari all’Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte.

3. E’ approvato lo schema di convenzione per farne parte integrante e sostanziale della presente determinazione,

4. La somma di Euro 100.000,00 (o.f.c.) viene impegnata sul cap. 12193 del bilancio 2006 a valere sull’accantonamento n. 100468 a favore della Direzione “Programmazione e valorizzazione dell’agricoltura” disposto con la Deliberazione n. 31-2222 del 20/02/2006.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR 8/R del 29.7.2002.

Il Direttore regionale
Giancarlo Prina Pera