Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 04 del 25 / 01 / 2007
Codice 11.2
D.D. 13 dicembre 2006, n. 371
Affidamento allIstituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte (IMA Piemonte) dello svolgimento di iniziative di informazione istituzionale e ricerche di mercato di cui allart. 4 della L.R. n. 29/02. Impegno di spesa di E. 100.000,00 sul cap. 12193/2006
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Per le motivazioni indicate in premessa,
1. E affidato allIstituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte, con sede in Torino, C.so Stati Uniti, 21, lincarico per la realizzazione della seguente iniziativa:
- Immagine, conoscenza, valori, posizionamento e prospettive di mercato dei vini DOC e DOCG piemontesi.
2. La Direzione si riserva di modificare obiettivi e contenuti delle predette iniziative in base allemergere di nuove esigenze, dandone relativa comunicazione nei tempi necessari allIstituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte.
3. E approvato lo schema di convenzione per farne parte integrante e sostanziale della presente determinazione,
4. La somma di Euro 100.000,00 (o.f.c.) viene impegnata sul cap. 12193 del bilancio 2006 a valere sullaccantonamento n. 100468 a favore della Direzione Programmazione e valorizzazione dellagricoltura disposto con la Deliberazione n. 31-2222 del 20/02/2006.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto e dellart. 16 del DPGR 8/R del 29.7.2002.
Il Direttore regionale
Giancarlo Prina Pera