Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 04 del 25 / 01 / 2007

CONCORSI

ASL n. 16 Mondovi’ (Cuneo)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio di cui all’art. 37 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di Libera Scelta di cui al rep.2396 del 15.12.2005. Ambito territoriale di: Villanova Mondovì, Pianfei, Roccaforte Mondovì, Monastero Vasco, Frabosa Sottana, Frabosa Soprana

L’incarico verrà conferito con priorità a medico residente nell’ambito della zona carente, scelto nel rispetto della Graduatoria Regionale valida per l’anno 2007 pubblicata nel B.U.R.P. n. 50 del 14.12.2006.

In carenza di medici iscritti nella succitata Graduatoria Regionale, potranno concorrere i medici specialisti in Pediatria ed in possesso dei requisiti per l’inserimento nella prossima Graduatoria Regionale.

L’incarico, di durata comunque inferiore a dodici mesi, cesserà nel momento in cui sarà individuato il medico titolare avente diritto all’incarico a tempo indeterminato ai sensi della vigente normativa.

Il termine per la presentazione delle domande, da redarre in carta legale, scade alle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. Piemonte.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare il presente bando in modo unilaterale ed insindacabile senza che i candidati possano vantare diritti di sorta.

Il Commissario
Stefano Silvano