Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 03

Deliberazione della Giunta Regionale 11 dicembre 2006, n. 41-4864

Assistenza Sanitaria di Emergenza - Attribuzioni di funzioni relative alla gestione sanitaria della base di elisoccorso situata presso l’Aeroclub di Torino - Aeroporto “Giovanni Agnelli” di Collegno

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di trasferire in capo all’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide, competente in materia di emergenza territoriale “118" per la provincia di Torino, le funzioni in materia di organizzazione del sistema sanitario per la base elisoccorso ubicata presso l’Aeroporto ”Giovanni Agnelli" di strada della Berlia 500 Collegno, nonché il contratto di ospitalità del velivolo stipulato con l’Aeroclub di Torino con decorrenza 1/1/07.

- di trasferire in capo all’A.S.L. 17 di Savigliano, i rapporti di convenzione da stipularsi con il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese per le attività di supporto al sistema di emergenza sanitaria 118 con decorrenza 1/1/07;

- di dare atto infine che dal presente provvedimento non derivano oneri aggiuntivi a carico della Regione in quanto trattasi di costi già a carico della Regione stessa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)