Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 03

Deliberazione della Giunta Regionale 11 dicembre 2006, n. 43-4865

Protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte ed il Comando Regionale della Guardia di Finanza Piemonte in ordine al coordinamento dei controlli sostanziali della posizione reddituale e patrimoniale dei nuclei familiari e dei soggetti beneficiari di prestazioni sociali agevolate. Approvazione del testo e autorizzazione alla sottoscrizione

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- Di approvare la bozza di protocollo d’intesa, allegato alla presente deliberazione di cui è parte integrante, in ordine al coordinamento dei controlli sostanziali della posizione reddituale e patrimoniale dei nuclei familiari e dei soggetti beneficiari di prestazioni sociali agevolate da sottoscriversi tra la regione Piemonte ed il Comando Regionale della Guardia di Finanza Piemonte.

- Di autorizzare la Presidente della Giunta Regionale, o l’Assessore da lei delegato, a sottoscrivere il predetto Accordo, autorizzando sin d’ora modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n 8/R/2002.

(omissis)