Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 18 / 01 / 2007

Codice 30.2
D.D. 23 novembre 2006, n. 402

Affidamento alla societa’ “La Mendola s.a.s. di Vincenzo La Mendola e C. di via Drovetti 8 - Torino” di un’attivita’ di studio sui dati realativi ai Piani di Zona - Spesa complessiva euro 15.000,00 - cap. 11878/2006 - (Accantonamento n. 101610)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare, per le motivazioni espresse in premessa, alla società “La Mendola S.a.s. di Vincenzo La Mendola e C. di Via Drovetti, 8 - Torino”, (omissis) un’attività di studio inerente:

- l’ analisi dei dati previsti nel software al fine dell’individuazione di quelli che possano assumere una rilevanza statistica;

- la verifica dei piani di zona presentati dagli enti su supporto cartaceo per individuare l’estendibilità del software a tutti gli enti previa disposizione delle modifiche ritenute necessarie alla luce del riscontro effettuato;

- la stesura di un documento con le ipotesi dei possibili output statistici ricavabili dal software già predisposto e degli eventuali aggiornamenti da apportare allo stesso per estenderlo a tutti gli Enti Gestori o, in alternativa, per imputare i principali dati a partire dei piani predisposti su supporto cartaceo;

- la formazione degli operatori sulle funzionalità informatiche del software.

- di impegnare la somma di euro 15.000,00= sul cap. 11878/06 (Accantonamento n. 101610) necessaria per il pagamento della prestazioni della società affidataria.

La somma di cui sopra sarà erogata dietro presentazione di regolare fattura a completamento delle attività descritte nel progetto presentato.

Avverso la presente determinazione dirigenziale è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Anna Toffanin