Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 18 / 01 / 2007

Codice 30.1
D.D. 14 novembre 2006, n. 378

Assegnazione all’Associazione CasaOz onlus di Torino di un contributo per la realizzazione del Progetto CasaOz per attivita’ di sostegno ai minori affetti da patologie in eta’ pediatrica ed alle loro famiglie. Impegno di spesa di euro 50.000,00 (cap.17071/2006)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

-di assegnare, per le considerazioni in premessa descritte, all’Associazione CasaOz onlus, con sede in C.so Siccardi 11bis-Torino, il contributo di euro50.000,00 per la prima fase di realizzazione del Progetto Denominato “CasaOz”, per attività di sostegno, assistenza e supporto a bambini e ragazzi con patologie in età pediatrica ed alle loro famiglie;

-di erogare la suddetta somma all’Associazione CasaOz onlus ad approvazione della presente determinazione;

-di prevedere che l’Associazione CasaOz onlus presenti all’Amministrazione Regionale una relazione finale sulle attività finanziate entro due anni dall’approvazione della presente Determinazione;

-di prevedere, altresì, che, in caso di mancato utilizzo totale o parziale del contributo assegnato entro due anni dalla data di approvazione della presente Determinazione, si provveda all’introito delle somme non utilizzate.

Il soggetto destinatario del contributo è tenuto a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell’intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione alla realizzazione dell’intervento medesimo.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art.16 D.P.G.R.n.8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Giampaolo Albini