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Bollettino Ufficiale n. 03 del 18 / 01 / 2007

Codice 14.1
D.D. 15 novembre 2006, n. 777

Interreg IIIB Spazio Alpino - progetto Viadventure - Work Packages 4 “Informazione e pubblicita’”. Affidamento dell’incarico. Approvazione verbale di gara e schema di contratto. Impegno di spesa di Euro 31.200,00 (Euro 15.600,00 sul cap. 20846/06 ed Euro 15.600,00 sul cap. 20852/06) a favore della societa’ “Due Metri S.a.s. di Graziano Poretti & C.” di Arma di Taggia (IM)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare il verbale di gara verbale di gara n.1 in data 20.09.2006 che si allega a far parte integrante e sostanziale del presente atto (all. 1) , relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, dell’offerta economica e dell’offerta tecnica dal quale risulta che la società Due Metri S.a.s. di Graziano Poretti, corrente in Arma di Taggia (IM), II Traversa Via Stazione 3, (omissis), avendo prodotto l’offerta economicamente più vantaggiosa è stata dichiarata affidataria provvisoria per la fornitura del servizio di implementazione del sito internet www.via-alpina.org da effettuarsi nell’ambito del work package n. 4 CTA 4 per un importo di Euro 31.200,00 (IVA inclusa);

di affidare, società Due Metri S.a.s. di Graziano Poretti, corrente in Arma di Taggia (IM), II Traversa Via Stazione 3, (omissis) l’incarico per la realizzazione del servizio di implementazione del sito internet www.via-alpina.org da effettuarsi nell’ambito del work package n. 4 CTA 4 per un importo di Euro 31.200,00 (IVA inclusa);

di impegnare la somma di 31.200,00 Euro (o.f.i) a favore della ditta società Due Metri S.a.s. di Graziano Poretti, corrente in Arma di Taggia (IM), II Traversa Via Stazione 3, (omissis), per la realizzazione del progetto sopraccitato, secondo la seguente ripartizione:

Cap. 20846/06 Euro 15.600,00 (quota nazionale) acc. 101510

Cap. 20852/06 Euro 15.600,00 (quota FESR ) acc. 101511

di richiedere rimborso delle somma che sarà corrisposta al prestatore del servizio prestatori ai partner di progetto nel rispetto delle quote percentuali dei costi previste nella sezione “Overview on Common Transnational Activity” dell’Application Form del progetto approvato e delle condizioni poste dal partnership agreement sottoscritto dai partner ai fini della gestione delle attività progettuali secondo lo schema di ripartizione di spesa costituente allegato n. 2 alla presente determinazione;

di approvare lo schema di contratto costituente allegato n. 3 alla presente determinazione per farne parte integrante;

di stabilire che alla liquidazione della spesa si provveda su presentazione di fatture o di note di presentazione, vistate dal responsabile della Struttura Flessibile per l’attuazione dei progetti di valorizzazione della montagna.

Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa