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Bollettino Ufficiale n. 02 del 11 / 01 / 2007

APPALTI

I.N.RI.M. Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica - Torino

Bando di gara d’appalto - Servizio - Affidamento del servizio di cassa - periodo 1/3/2007-28/2/2013

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: I.N.RI.M. Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica - Strada delle Cacce, 91 - 10135 Torino - Tel. 011 3919535 - Fax 011 346384 - sito internet www.inrim.it

I.2) Indirizzo per ottenere informazioni: come al punto I.1)

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: “bando di gara” - ”disciplinare di gara"-"capitolato speciale di appalto" cui si rinvia per i requisiti e le modalità di partecipazione, sono accessibili sul sito internet www.inrim.it.

1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1)

Sezione II: Oggetto dell’appalto

II.1) Descrizione: Affidamento del servizio di cassa

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio - cat. 6 - CPC ex 81, 812, 814 - codice NUTS ITC11

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: come punto II.1)

II.1.6) CPV: 66110000

II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione AAP: Si

II.1.8) Divisione in lotti: No

II.1.9) Ammissibilità di varianti: No

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (comprese opzioni): = =

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: dal 01/03/2007 al 28/02/2013

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: = =

III.1.2) Modalità finanziamento/pagamento: = =

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Ammessi raggruppamenti temporanei ai sensi dell’art. 37 D.lgs. 163/06 e art. 4, comma 2 DIR 2004/18/CE

III.1.4) Altre condizioni particolari cui è soggetta la realizzazione dell’appalto: No

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione circa l’insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare di cui all’art. 38 D.lgs. 163/06 e all’art. 17 L. 68/99

III.2.2) Capacità economico finanziaria: = =

III.2.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: Autorizzazione all’esercizio dell’attività bancaria ex art. 14 D.lgs 385/93

III.2.4) Appalti riservati: No

III.3) Condizioni relative all’appalto di servizi

III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? SI, D.lgs 386/93

III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? SI

Sezione IV: Procedura

IV.l) Tipo procedura: procedura aperta, ex art. 55 comma 1, D.lgs 163/06, art. 28 DIR 2004/18/CE

IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 D.lgs 163/06, art. 53 comma1 lett. a) DIR 2004/18/Cee secondo i criteri indicati nel “capitolato speciale di appalto” e nel “disciplinare di gara”

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.3) Documenti: Condizioni per ottenerli: Punto 1.3

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/02/2007 ore 12,00 pena esclusione

IV.3.6) Lingua: Italiano

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

IV.3.8.1.) Modalità di apertura delle offerte: data 20/02/2007 ore 11,00

IV.3.8.2) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti

Sezione VI: Altre informazioni

VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato da fondi UE?: No

VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche di una sola offerta valida, se ritenuta congrua dall’istituto. L’istituto si riserva la facoltà di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare la convenzione senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità o compensi di qualsiasi tipo, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 cc.

Non sono ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento.

Controversie ai sensi dell’art. 10 del “capitolato speciale di appalto”

Bando integrale trasmesso a G.U.C.E., pubblicato su G.U.R.I., B.U. Regione Piemonte, affisso all’Albo Pretorio del Comune di Torino, pubblicato sul sito wwwv.inrim.it

Responsabile del procedimento: dott. Paolo Antonio Mastroeni

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte - Corso Stati Uniti, 45- 10129 Torino (italia)

VI.4.2) Presentazione ricorso, termini: 60 giorni

VI.5) Data spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 29/12/2006

Il Direttore generale
P.A. Mastroeni