Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 4 / 01 / 2007

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 5 incarichi di prestazione d’opera per il progetto “Ricerca sui tumori della tiroide”

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 5 incarichi di prestazione d’opera su fondi finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto dal titolo “Ricerca sui tumori della tiroide” per l’A.S.O. Ordine Mauriziano di Torino.

1) n. 1 contratto di prestazione d’opera per laureato in Medicina e Chirurgia con specialità in Medicina Nucleare (titolo preferenziale: eventuale esperienza in diagnosi e terapia radiometabolica dei tumori tiroidei) per “progetto sull’uso del TSH ricombinante nel trattamento dei tumori tiroidei” di durata annuale eventualmente rinnovabile per un secondo anno con un impegno di trenta ore settimanali - importo previsto Euro 17.000,00/anno.

2) n. 1 contratto di prestazione d’opera per un medico neolaureato (titolo preferenziale: tesi nella disciplina di Endocrinologia e frequenza reparti di Endocrinologia durante il corso di laurea e nel periodo post laurea) per uno “Studio retrospettivo sui microcarcinomi tiroidei” di durata semestrale con un impegno di 15 ore settimanali - importo previsto Euro 3.000,00/semestre.

3) n. 1 contratto di prestazione d’opera con laureato in Chimica o Biologia con specialità in Biochimica Clinica per “implementazione delle metodiche di laboratorio immunometriche relative allo studio della patologia nodulare tiroidea (titolo preferenziale: esperienza in dosaggi immunometrici applicati all’Endocrinologia) di durata annuale, eventualmente rinnovabile per un secondo anno - impegno orario 32 ore settimanali - importo previsto Euro 18.000,00/anno.

4) n. 1 contratto di prestazione d’opera con laureato in Medicina e Chirurgia, con specialità in Radioterapia Oncologica o in Radiologia per progetto relativo al “trattamento radioterapico con tecnica IMRT” di durata annuale con impegno orario di 35 ore settimanali - importo previsto Euro 18.000,00/anno.

5) n. 1 contratto di prestazione d’opera con laureato in Medicina e Chirurgia con specialità in Otorinolaringoiatria per progetto sullo “studio della disabilità vocale nei pazienti sottoposti ad interventi di tiroidectomia” di durata annuale, con impegno di 15 ore settimanali - importo previsto Euro 7.000,00/anno.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Commissario
Enrico Bighetti