Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 20 novembre 2006, n. 1-4345

Costituzione di un gruppo di lavoro per la verifica dello stato di attuazione della D.G.R. n. 41-12033 del 15.03.2004 “Tipologia, requisiti strutturali e gestionali delle strutture residenziali e semiresidenziali per minori”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di istituire un Gruppo di Lavoro interdirezionale per la verifica dello stato di attuazione della D.G.R. n. 41-12033 del 15.3.2004 “Tipologia, requisiti strutturali e gestionali delle strutture residenziali e semiresidenziali per minori”, costituito dai Responsabili delle Direzioni Regionali:

- Politiche Sociali

- Programmazione Sanitaria;

- di demandare agli stessi la nomina dei dirigenti e dei funzionari delle rispettive strutture che parteciperanno al gruppo di lavoro;

- di stabilire che il Gruppo di Lavoro potrà essere integrato, all’occorrenza, con rappresentanti di altre Direzioni o altri soggetti pubblici e privati a vario titolo interessati alle problematiche in questione;

- di attribuire le funzioni di coordinamento del gruppo di lavoro al Responsabile della Direzione Politiche Sociali;

- di stabilire che il gruppo di lavoro non comporti oneri di spesa a carico del bilancio regionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)