Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2006

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Bando per la presentazione di istanza di ammissione alla graduatoria dei laboratori odontoprotesici ex dgr n. 39-14910 del 28/02/2005

In esecuzione della deliberazione n. 772/C06706 del 6/12/2006 è pubblicato bando per la presentazione di istanza di ammissione alla graduatoria dei laboratori odontoprotesici in applicazione di quanto previsto dalla DGR n. 39-14910 del 28.02.2005 e s.m.i.;

L’ASL 1 TO, nell’ambito degli obiettivi di salute stabiliti per il Servizio Odontoprotesico Regionale ed in esecuzione della succitata DGR, comunica ai laboratori odontoprotesici in possesso dei requisiti previsti, l’apertura dei termini per la presentazione della domanda di ammissione alla graduatoria, finalizzata alla individuazione dei Laboratori da convenzionare per la fornitura di manufatti protesici in favore di cittadini utenti, secondo le norme stabilite dalla Regione Piemonte.

La graduatoria, al fine di rispondere meglio alle esigenze dell’ASL, è formulata secondo i criteri previsti dall’allegato RC/1 alla DGR, integrati dai criteri aziendali di cui all’allegato 1 ed avrà validità fino al 31.12.2008.

Il numero dei laboratori convenzionabili è stato definito su indicazione della Conferenza di Branca del 15.09.2006 in misura di n. 8 laboratori. La stessa Conferenza di Branca potrà, in futuro, richiedere la modifica del numero dei laboratori da convenzionare in relazione al variare delle esigenze di programmazione locali.

L’entrata in vigore delle nuove convenzioni di cui alla DGR n. 39-14910 del 28.02.2005, determinerà l’automatica cessazione di validità di tutte le convenzioni precedentemente siglate.

A tal fine s’invitano i titolari o i legali rappresentanti dei laboratori odontoprotesici interessati a presentare istanza, utilizzando il fac-simile di domanda, da riprodurre su carte intestata del laboratorio odontotecnico.

Gli stessi, al fine di documentare i requisiti tecnici, umani e strumentali così come prescritti dalla succitata DGR, nella parte RC/1, devono compilare i moduli A e B di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Tutti i requisiti previsti, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di ammissione.

La suddetta modulistica, costituente parte integrante e sostanziale del presente bando, è reperibile presso la sede della S.C. Specialistica Ambulatoriale Territoriale - Distretto 9, sita in C.so Corsica, 55 10100 Torino presso la Segreteria di Distretto - Piano 1°, Tel. 011 5665240 Fax 011 5665280., e-mail.: distretto09@asl1.to.it.

Ai sensi dell’art. 39 del DPR 28.12.2000, n. 445, la firma in calce alla domanda non è più soggetta ad autenticazione e deve essere sottoscritta dall’interessato in presenza dell’addetto alla ricezione delle domande di partecipazione all’avviso. Qualora la domanda di convenzionamento non sia presentata dall’interessato ovvero inviata a mezzo servizio postale, lo stesso è tenuto a sottoscrivere la domanda e ad allegare copia fotostatica di documento di identità ai sensi dell’art. 38, comma 3 del DPR 28.12.2000, n. 445.

Le domande dovranno essere indirizzate alla ASL TO 1 - S.C. Specialistica Ambulatoriale Territoriale c/o Protocollo Generale - Via San Secondo, 29 - 10128 Torino.

Il termine per la presentazione delle istanze d’ammissione scade improrogabilmente alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto termine venga a cadere in un giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine.

L’ASL 1 si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Il Commissario
Ferruccio Massa