Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 52

Codice 21.4
D.D. 20 dicembre 2006, n. 1111

L.R. 93/95. Approvazione degli elenchi dei progetti finanziati, e non ammessi a contributo per la promozione delle attivita’ sportive e fisico-motorie per l’anno 2006, e del “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta’”, ai fini della rendicontazione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa:

di approvare gli elenchi che contengono le istanze relative alle iniziative presentate dai soggetti sportivi sopra indicati ammessi a finanziamento con l’indicazione del contributo che viene concesso, così suddivisi:

- progetti di tipologia C) presentati dalle Federazioni Sportive Nazionali,

- progetti di tipologia A), D), E), presentati dai soggetti sportivi della Regione Piemonte suddivisi per Provincia di: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli,

- progetti di tipologia B) presentati dai soggetti sportivi della Regione Piemonte suddivisi per provincia di: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli;

- di approvare l’elenco che contiene le istanze relative alle iniziative presentate dai soggetti giuridici sportivi sopra indicati che risultano non idonei a finanziamento, in quanto non posseggono i requisiti stabiliti nell’Avviso per la presentazione delle domande di contributo per la promozione delle attività sportive e fisico - motorie,e nel “Modello di domanda per la concessione dei finanziamenti per l’anno 2006", e la cui motivazione di non ammissibilità è indicata nello stesso elenco, allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di liquidare a favore degli Enti giuridici sportivi beneficiari ammessi a finanziamento (Comitato regionale e Comitati provinciali delle Federazioni Sportive e delle Discipline sportive associate, Comitati provinciali i Comitati territoriali e/o infra-provinciali degli Enti di Promozione Sportiva, Associazioni e Società Sportive), il contributo stabilito in base ai criteri riportati nell’Avviso per la presentazione delle proposte progettuali". La liquidazione avviene su presentazione del Modello di rendicontazione.

Di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, il “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, resa ai sensi dell’ari. 47 del D.P.R. 445/2000, allegato al presente procedimento per farne parte integrante, da utilizzarsi da parte degli Enti giuridici sportivi (Comitato regionale e Comitati provinciali delle Federazioni Sportive e delle Discipline sportive associate, Comitati provinciali i Comitati territoriali e/o infra-provinciali degli Enti di Promozione Sportiva, Associazioni e Società Sportive) destinatari del contributo concesso per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie per l’anno 2006, ai fini della rendicontazione di tutti gli stati, qualità personali o fatti in esso contenuti.

Tale documentazione dovrà essere inoltrata per ciascun progetto e ciascuna delle iniziative portate a termine e finanziata, alla Direzione Regionale Turismo-Sport-Parchi, Settore Sport, entro il 31/05/2007, ad eccezione di quella relativa ai progetti che si rivolgono alle attività scolastiche ed a quelle attività che si svolgono nel periodo compreso tra settembre 2006 e giugno 2007, la cui documentazione dovrà essere inoltrata entro il 30 settembre 2007.

Avverso il presente provvedimento è proponibile ricorso amministrativo straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento sul B.U.R.; in alternativa è proponibile ricorso giurisdizionale amministrativo al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 dalla pubblicazione del provvedimento sul B.U.R.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Franco Ferraresi

Allegato