Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 20 novembre 2006, n. 2-4346

Modificazione della D.G.R. n. 46-12572 del 24 maggio 2004 avente per oggetto l’istituzione di nuove Posizioni organizzative delle strutture della Giunta regionale, esclusivamente per quanto riguarda le Posizioni organizzative della Direzione “Tutela e Risanamento ambientale - Programmazione e Gestione rifiuti”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare per le motivazioni esposte, la proposta del Responsabile della Direzione “Tutela e Risanamento ambientale - Programmazione e Gestione rifiuti” di ridefinire la Posizione organizzativa evidenziata nella premessa, così come risulta dal prospetto allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;

di dare atto che, comunque, tale modificazione non determina un’alterazione del numero complessivo e della tipologia delle Posizioni organizzative assegnate alla Direzioni “Tutela e Risanamento ambientale - Programmazione e Gestione Rifiuti” e di prendere atto che attualmente la Posizione organizzativa di che trattasi risulta vacante del titolare;

di ribadire che il Responsabile di detta Direzione dovrà con proprio atto provvedere ad assegnare tale Posizione nella struttura cui é preposto e nelle sue articolazioni, nonché provvedere, successivamente, con propria determinazione al conferimento della stessa al dipendente nominato sulla base dei criteri fissati dal Protocollo d’intesa del 17 maggio 1999 soprarichiamato, così come integrato dai criteri stabiliti dal Protocollo d’Intesa siglato con le OO.SS. in data 19 marzo 2004.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)