Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2006

Codice 32.3
D.D. 6 novembre 2006, n. 255

Secondo Piano di acquisizione di volumi, cataloghi e CD di interesse regionale da distribuire sul territorio piemontese a Enti, Scuole e Biblioteche pubbliche. Spesa euro 146.470,00 (cap.12691/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, sulla base di quanto illustrato e richiamato in premessa, l’acquisizione di volumi, cataloghi e CD da distribuire alle BIblioteche scolastiche, le Biblioteche civiche, gli Atenei, gli Enti, le Istituzioni, i Musei, le Associazioni, le Scuole, gli Istituti e Licei d’Arte piemontesi;

la spesa complessiva di euro146.470,00 (o.f.i.), alla cui liquidazione si provvederà previa consegna dei materiali e dietro presentazione di ricevute, note spese o fatture vistate dal Responsabile del Settore competente, emesse dai soggetti elencati nell’allegato elenco (Allegato A) che costituisce parte integrante della presente determinazione, per l’importo a fianco di ciascuno di essi indicato

Le case editrici e le tipografie in elenco sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto hanno effettuato miglioramento prezzo sui servizi. L’incarico sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio, in cui verranno specificati i tempi e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienza o ritardi imputabili alle ditte stesse.

Alla spesa complessiva di euro146.470,00 (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 100308) del bilancio regionale provvisorio per l’anno 2006.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori

Allegato