Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2006

Codice 32.3
D.D. 3 novembre 2006, n. 251

Progetto ineternazionale “Santa Anastasia - una speranza per la pace”. Affidamento incarico per promozione e ufficio stampa. Spesa euro 19.992,00 (cap. 12691/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di partecipare al progetto “Santa Anastasia - un ponte tra Oriente e Occidente cristiano” promosso dal Comitato Amici di Santa Anastasia, in collaborazione con Enti e Istituzioni internazionali, che prevede nel biennio 2006-2007 la realizzazione di tre mostre internazionali “L’arte per la pace in Europa e nel mondo”, prima in Croazia a Zara, poi a Mondovì e quindi a Roma.

di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, la spesa di euro 19.992,00 (o.f.i.) per il servizio di comunicazione e ufficio stampa (promozione su testate locali, regionali, nazionali e internazionali, realizzazione CD con immagini da fornire ai giornalisti e realizzazione di un sito web da linkare con il sito regionale) per le tre mostre internazionali, affidando l’incarico alla società Espressione Creativa di Torino.

Tale somma sarà pagata e liquidata su presentazione di regolare fattura, vistata per regolarità dal responsabile del Settore competente a conclusione del servizio previsto. La suddetta ditta è esonerata dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto ha effettuato miglioramento prezzo sui servizi. L’incarico sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio, in cui verranno specificati i tempi e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienza o ritardi imputabili alla ditta stessa.

Alla spesa complessiva di euro19.992,00 (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 101115) del bilancio regionale per l’anno 2006.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori