Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 21 / 12 / 2006

Codice 26.4
D.D. 9 novembre 2006, n. 570

Servizi in materia di sicurezza della navigazione ed interventi accessori sulle acque dei laghi Maggiore, Orta, Mergozzo e Viverone. Indizione di procedura a trattativa privata preceduta da gara informale e approvazione elenco ditte. Nomina Commissione giudicatrice

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di nominare, per i presupposti indicati in premessa, i componenti della Commissione Giudicatrice relativa alla trattativa privata per l’affidamento dei servizi in materia di sicurezza della navigazione quali la rimozione di unità di navigazione o di materiali che ostacolino la navigazione, la manutenzione delle luci di segnalazione di zone pericolose o di posa di boe di segnalazione, oltre a piccoli interventi di manutenzione di beni afferenti la navigazione interna con il compito di valutare la regolarità e la completezza della documentazione amministrativa e dell’offerta economica dei concorrenti, individuandoli come segue:

1) Arch. Lorenzo Marchisio - Dirigente del Settore Trasporto Pubblico Locale, in qualità di Presidente;

2) Arch. Paolo Mancin - Funzionario del Settore Navigazione Interna e Merci in qualità di componente;

3) Rag. Attilio Morisetti - Funzionario del Settore Navigazione Interna e Merci in qualità di componente.

Come componente supplente si individua l’arch. Eugenia Molinar Min - Funzionario del Settore Navigazione Interna e Merci.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 8 della L.R. 08.09.1997, n. 51.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti