Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 21 / 12 / 2006

CONCORSI

Comune di Vigliano Biellese (Biella)

Bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto c/o Ufficio Tecnico

E’ indetta una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs 165/2001, per la copertura di n. 1 dei due seguenti posti:

“Istruttore amministrativo categ. C”;

“Esecutore amministrativo categ. B”.

Possono partecipare i dipendenti pubblici in servizio di ruolo a tempo indeterminato. In particolare i dipendenti del comparto degli enti locali devono essere inquadrati, rispettivamente, nelle categorie di cui sopra, mentre i dipendenti di altri comparti devono possedere categorie e profilo professionale equivalenti.

Per entrambi i posti si richiede il possesso della patente di guida di categoria non inferiore alla “B”.

I dipendenti interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 11.00 del 22 dicembre 2006.

La domanda potrà essere presentata attraverso uno dei seguenti modi:

1) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigliano Biellese nei seguenti orari di apertura al pubblico:

- lunedì - martedì e venerdì dalla ore 9.00 alle ore 12.00;

- mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.15 alle ore 16.00;

- giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (orario continuato);

2) per posta a mezzo raccomandata. La domanda dovrà essere spedita entro il termine sopraspecificato (farà fede la data del timbro postale);

3) via fax al n. 015-811506;

4) per posta elettronica all’indirizzo segreteria@vigliano.info specificando nell’oggetto “domanda di mobilita’ per l’ufficio tecnico ”.

Nella domanda (di cui si allega modello) il candidato deve dichiarare sotto la propria responsabilità:

cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza e recapito presso il quale egli desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano;

Ente di appartenenza e anzianità di servizio nella categoria;

il possesso della patente di guida di categoria non inferiore alla B;

Il candidato deve altresì allegare alla domanda il proprio curriculum professionale.

Al fine di addivenire alla scelta del lavoratore da trasferire, si procederà ad un colloquio - a cui attenderà il Direttore Generale ed il Responsabile dell’ufficio tecnico- teso a verificare l’attitudine professionale a ricoprire il posto in oggetto.

In caso di valutazione a pari merito, si osserveranno i seguenti criteri di priorità:

- anzianità di servizio nella categoria;

- residenza viciniore al Comune di Vigliano Biellese.

Sarà cura dell’Amministrazione convocare gli interessati per sostenere il colloquio. Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda di trasferimento.

Il presente bando non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto all’assunzione presso il Comune di Vigliano Biellese, che si riserva a suo insindacabile giudizio di non accogliere le domande presentate.

L’effettivo trasferimento del candidato individuato come idoneo è subordinato all’ottenimento del consenso dell’Ente di appartenenza.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 1 del D. Lgs. n. 165/01, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Il presente bando è consultabile sul sito del Comune www.vigliano.info. Ogni altra informazione può essere richiesta all’Ufficio Segreteria del Comune di Vigliano Biellese, telef. 015 512041, e-mail: segreteria@vigliano.info.

Ai sensi della legge 7.08.1991, n. 241 e s.m.i., il responsabile del presente procedimento è la Signora Michela Caldana - Istruttore Ufficio Segreteria.

Tutti i dati trasmessi dagli interessati con la domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, ai sensi degli artt. 13 e 24 del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura di mobilità e dell’eventuale successivo procedimento di assunzione.

Vigliano Biellese, li 24 novembre 2006

Il Direttore generale
Mauro D’Araio

Da presentare all’Ufficio Protocollo, oppure inviare a mezzo raccomandata, o via fax, o e-mail entro e non oltre il giorno 22 dicembre 2006

All’Amministrazione

del Comune di

Vigliano Biellese (BI)

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome) ______

chiede

di partecipare alla procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs 165/2001 per la copertura di uno dei due seguenti posti di:

[ ] “istruttore amministrativo categ. C”;

[ ] “esecutore amministrativo categ. B”

A tal fine, sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste in caso di false dichiarazioni,

dichiara

1. di essere nato/a il_____ a _____

2. di essere residente a _____ (prov. _____ ) in Via_____ n. _____CAP_____ tel. _____

(solo se diverso dal precedente indicare anche il recapito al quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative alla procedura di mobilità: _____;

3. di essere dipendente di ruolo a tempo indeterminato del Comune o dell’ente di: _____;

4. di essere inquadrato nella categoria _____ dal _____ , con posizione economica _____, e con profilo professionale di _____;

5. di essere in possesso della patente di guida di categoria: _____;

6. di essere stato informato sul trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 196/03 “Tutela della privacy”, per l’esclusivo fine dell’espletamento della procedura di mobilità e per l’eventuale assunzione.

Allega alla presente:

- Curriculum professionale

In fede

(Firma)