Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 21 / 12 / 2006

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per il progetto “Farmacovigilanza per le ASO” Presidio IRCC di Candiolo

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi interamente finanziati dalla Regione Piemonte per la realizzazione del progetto dal titolo “Farmacovigilanza per le ASO” per l’A.S.O. Ordine Mauriziano - Presidio IRCC di Candiolo.

Requisiti: Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. L’incarico avrà durata annuale con un corrispettivo economico di Euro 20.000,00 lordi.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Commissario
Enrico Bighetti