Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 21 / 12 / 2006

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 4 incarichi libero professionali per l’effettuazione di attività di prelievo ematico presso l’Ambulatorio dell’Ospedale Valdese, per il periodo massimo di un anno

In esecuzione della deliberazione n. 762/B01/06 del 06.12.2006, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 4 incarichi libero professionali per l’effettuazione di attività di prelievo ematico presso l’Ambulatorio dell’Ospedale Valdese, per il periodo massimo di un anno. Requisiti specifici: Laurea in Medicina e Chirurgia o Laurea in Biologia, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine. Per i laureati in Biologia: diploma di specialità in Patologia Clinica o equipollenti e un documento che attesti le “competenze tecnico - pratiche acquisite e certificate”.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. 1 - S.S. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Laboratorio Analisi (3° piano) dell’Ospedale Valdese - A.S.L. 1 di Torino - Via Silvio Pellico, 28 - Torino - tel. 011/65540226, oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano