Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 6.3
D.D. 6 ottobre 2006, n. 358

Dgr n. 36-3241 del 26.6.2006 Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1.a Compartecipazione al progetto “Torino citta’ delle olimpiadi 2006 e il Piemonte” dell’Istituto Italiano di Cultura di Lussemburgo e all’iniziativa Open Days 2006 di Bruxelles. Spesa di euro 20.167,16 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di compartecipare in collaborazione con la Direzione Promozione Attività Culturali, per i motivi espressi in premessa al progetto “Torino città delle olimpiadi 2006 e il Piemonte”, presentato dall’Istituto Italiano di Cultura di Lussemburgo, nella misura di Euro 15.000,00 (esente IVA ai sensi della Legge 633/72 artt 8 e 9) da liquidare all’Istituto Italiano di Cultura di Lussemburgo - Ambasciata d’Italia - 7 rue Marie Adélaide - L. 2128 Luxembourg;

- di compartecipare all’iniziativa Open Days 2006 organizzata dal Comitato delle Regioni e dalla Commissione Europea a Bruxelles in programma nei giorni 9-13 ottobre p.v.;

- di affidare mediante lettere commerciali, gli incarichi necessari ai soggetti economici sotto indicati:

- Azienda Cantine Ascheri Giacomo - Via Piumati 23 - Bra (omissis) - fornitura di 60 bottiglie Arneis per una spesa di Euro 396,00 IVA compresa;

- Barolo è stata interpellata l’Azienda Agricola Domenico - Località Manzoni, 67 - Manforte d’Alba - (omissis) - fornitura di 24 bottiglie per una spesa di Euro 596,16 IVA compresa;

- Azienda Cascina Castlet - Strada Castelletto 6 - Costigliole d’Asti - (omissis) - fornitura di 60 bottiglie Barbera d’Asti per una spesa di Euro 331,20 IVA compresa;

- Pasticceria Bisco - Via Roma, 20 - Costigliole d’Asti - (omissis) - fornitura di 30 torte di nocciole, 7 Kg. torcetti e 7 Kg. biscotti di meliga per una spesa di Euro 624,80 IVA compresa;

- Azienda Cioccolato Peyrano - Corso Moncalieri, 47 - Torino - (omissis) - fornitura di 20 Kg. gianduiotti Peyrano per una spesa Euro 704,00 IVA compresa;

- Osteria del Paluc corrente in Baldissero Torinese - via Superga, 44 - (omissis) -fornitura di Kg. 14 formaggio Castelmagno e Kg. 20 grissini rubatà per una spesa complessiva di Euro 495,00 IVA compresa;

- Geodis Zust Ambrosetti - via Molino della Splua 2 - Trofarello, (omissis) - per il ritiro, spedizione, sdoganamento, consegna del materiale a Bruxelles, per una spesa complessiva di Euro 1.320,00 IVA compresa;

inoltre per:

- servizi interpretariato a Bruxelles;

- progettazione e stampa poster a Bruxelles;

- decorazione sale per i seminari a Bruxelles;

di cui non si conoscono al momento i nomi e l’esatta ragione sociale dei fornitori, è stata preventivata una spesa complessiva di Euro 700;

L’Ufficio Regione Piemonte a Bruxelles si farà carico di reperire le fatture dei singoli fornitori e trasmetterle al Settore Comunicazione per la liquidazione che avverrà con apposito atto dirigenziale;

di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali gli incarichi non attualmente quantificabili e che comunque si rendono necessari al fine dell’organizzazione dell’evento “Open Days”;

La spesa di Euro 20.167.16 è impegnata nella misura di:

Euro 7.500,00 sul cap. 17707(acc.101161)

e nella misura di Euro 12.667,16 sui capitoli:

Euro 6.333,58 sul cap.26290 (acc.100767) 50%

Euro 4.433,50 sul cap.26284 (acc.100768) 35%

Euro 1.900,08 sul cap.26296 (acc.100769) 15%

e sarà liquidata a presentazione di fatture, nota spese e/o documentazione fiscale probante, vistate per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria