Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Deliberazione della Giunta Regionale 20 novembre 2006, n. 133-4476

Integrazione DGR n. 32-571 del 25-07-2005. “L.R. 17/99 e L. 185/92 art. 3, comma 2, lett. a). Interventi a favore delle aziende agricole, singole ed associate, danneggiate da eccezionali avversita’ atmosferiche nell’anno 2003. Terzo prelievo dal Fondo di Solidarieta’ Nazionale 2003 e sua integrazione. Integrazione riparto fondi.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

in attuazione della L.R. n. 17 dell’8 luglio 1999:

- di integrare le assegnazione ministeriali disposte con i DD.MM. n. 102287 del 26 luglio 2004 e n. 102650 del 30 agosto 2004 con la somma di Euro 3.445.000,00 disponibile al cap. 24527 del bilancio di previsione 2006 e con la somma di Euro 2.761.000,00 iscritta al cap. 25037 per l’anno 2007 del bilancio pluriennale 2006-2008 al fine di finanziare il 40% del fabbisogno reale richiesto dagli enti competenti per gli interventi previsti all’art. 3, c.2, let.a) della legge 185/92 e s.m.i, a favore delle aziende agricole, singole ed associate, a seguito dei danni alle produzioni provocati dalle avversità atmosferiche dichiarate eccezionali con i DD. MM. n. 03/1743 del 27 ottobre 2003 integrato con D.M. del 12 marzo 2003, n. 04/1782 del 2 febbraio 2004, n. 04/1788 del 2 febbraio 2004;

- di dare atto che l’importo di Euro 3.445.000,00 è stato accantonato con D.G.R. n.70-4414 del 20/11/06;

- la somma di Euro 2.761.000 sarà prenotata sul cap. 25037/07 (UPB 13022) del bilancio pluriennale 2006-2008 con successivo atto deliberativo;

- di integrare il riparto dei fondi tra gli Enti competenti approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 74-14701 del 31 gennaio 2005 successivamente modificata dalla D.G.R. n. 32-571 del 25 luglio 2005, come all’allegato che fa parte integrante della presente deliberazione, raggiungendo pertanto il 40% del fabbisogno finanziario richiesto, al fine di consentire l’applicazione dell’intervento previsto dall’articolo 3, 2° comma, lett. a), della legge 14 febbraio 1992 n. 185 e s.m.i;

-di dare indicazione agli enti competenti ai sensi della L.R. 17/99 che tutte le richieste di trasferimento di cassa e di liquidazione contributi andranno inviate a Finpiemonte S.p.a., Galleria San Federico, 54 Torino;

- di provvedere al trasferimento a Finpiemonte S.p.a, una volta stipulata la convenzione il cui schema è stato approvato con DGR n. 56-4130 del 23/10/2006, dei fondi ripartiti di cui all’elenco allegato;

- di autorizzare Finpiemonte S.p.a., una volta stipulata la convenzione il cui schema è stato approvato con DGR n. 56-4130 del 23/10/2006 e ai sensi dei criteri operativi approvati con D.G.R. n. 44-10683 del 13/10/2003 e s.m.i., nei limiti degli importi indicati con il presente riparto, al pagamento diretto ai beneficiari o al trasferimento di cassa dei contributi in conto capitale previsti dalla legge 185/92 e s.m.i. all’art. 3, comma 2, let.a), a seguito di richiesta degli enti competenti ai sensi della L.R. n. 17/99.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)