Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 14 / 12 / 2006

Codice 29.3
D.D. 6 dicembre 2006, n. 311

Approvazione della graduatoria unica regionale, valida per l’anno 2007, prevista dall’Accordo Collettivo Nazionale per la regolamentazione dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta che prevede che i sanitari che aspirano ad iscriversi nella graduatoria unica per titoli predisposta annualmente a livello regionale debbano presentare, nei termini stabiliti, apposita domanda corredata di documenti attestanti il possesso di requisiti e dei titoli dichiarati ai fini della determinazione del relativo punteggio.

Sulla scorta delle domande presentate e in base al punteggio attribuito, è stata predisposta ai sensi dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti Pediatri di libera scelta la graduatoria provvisoria pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 41 del 12 ottobre 2006.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P. i medici interessati hanno potuto presentare all’Amministrazione regionale istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.

Nei termini previsti sono state eseguite 3 revisioni d’ufficio.

Verificati gli atti relativi sono state apportate, laddove necessarie, le opportune rettifiche alla graduatoria che è stata pertanto rideterminata in via definitiva.

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli art. 4 e 16 del D.lgs.0165/2001

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Visto l’art. 48 della legge 23 dicembre 1976,n° 833;

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta

determina

di approvare, per effetto del riesame della graduatoria, secondo quanto previsto dall’Accordo Collettivo Nazionale per i medici specialisti pediatri di libera scelta, la definitiva graduatoria unica regionale valida per l’anno 2007 composta da n° 5 pagine relative a n° 218 medici e 59 esclusi parte integrante della presente determinazione.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza

Il Comunicato, contenente la graduatoria, relativo alla determinazione dirigenziale n. 311 del 6 dicembre 2006, sopra riportata, è pubblicato in questo Bollettino Ufficiale,  nella sezione Comunicati (Ndr)