Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 14 / 12 / 2006

Codice 25.4
D.D. 18 ottobre 2006, n. 1766

Domanda di concessione demaniale per attraversamento del corso d’acqua pubblica denominato Rio Riolo in Comune di Capriata d’Orba - localita’ Villa Fortunata con un impianto elettrico aereo alla tensione di 15000 Volt. Richiedente: ENEL S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - Zona di Alessandria

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l’ENEL S.p.A.- Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - zona di Alessandria (omissis), all’attraversamento del corso d’acqua pubblica denominato Rio Riolo in Comune di Capriata D’Orba - Località Villa Fortunata con un impianto elettrico aereo alla tensione di 15000 Volt.

Di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l’autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;

Di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in euro 61,00 (sessantuno/00) annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno