Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 14 / 12 / 2006

Codice 31.2
D.D. 17 ottobre 2006, n. 387

Contratto di comodato con la Biblioteca Civica di Torino per affidamento di beni librari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare, per le motivazioni illustrate in premessa, le cinquecentine acquisite con le determinazioni n. 529 del 20.12.2001 e n. 428 del 28.11.2003 ed il fondo a carattere storico, artistico e letterario costituito da 392 volumi acquisito con determinazione n. 287 del 7.8.2006 alla Biblioteca Civica Centrale di Torino, Via della Cittadella 5, Torino;

- di stipulare, per le motivazioni illustrate in premessa, il contratto di comodato gratuito, il cui schema è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Biblioteca Civica Centrale di Torino. Tale contratto di comodato regola i rapporti tra le parti e definisce le condizioni alle quali i beni di cui sopra, elencati nell’allegato che forma parte integrante dello stesso schema di comodato, sono affidati alla Biblioteca Civica Centrale di Torino.

Il contratto avrà una durata di anni quindici, a partire dalla data della stipulazione. Qualora la Regione Piemonte o la Biblioteca Civica Centrale di Torino ritenessero di dover recedere dal contratto, si impegnano a darne preavviso con almeno un anno di anticipo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Mariagrazia Ghiazza