Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 50 del 14 / 12 / 2006

CONCORSI

ASL n. 15 - Cuneo

Avviso pubblico per conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale “118"

A) Possono partecipare i medici inseriti nella Graduatoria Regionale vigente ed in possesso dell’attestato di cui art. 96 dell’ Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23/03/2005 con priorità ai medici residenti nell’ambito di questa ASL , ai sensi dell’art. 97 c. 7 dell’A.C.N.

B) In subordine il conferimento dell’incarico a tempo determinato, può essere effettuato in osservanza dell’Accordo Integrativo Regionale per l’inserimento dei medici di Medicina Generale nei servizi Aziendali di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 art. 3 comma 5 D.G.R. n. 28-2690, del 24/4/2006;

Verrà prioritariamente attivata la graduatoria di cui al punto A) e successivamente la graduatoria di cui al punto B).

Ai sensi dell’art. 10 , 1° comma della legge 31/12/1996 n. 675 i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Ufficio Personale , al fine della stesura delle graduatorie e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione della procedura medesima.

I titoli e/o le autocertificazioni devono essere materialmente allegate.

Le domande, riportanti gli estremi della presente pubblicazione e redatte in carta semplice, dovranno pervenire all’ASL n. 15, Via Carlo Boggio n. 12 Cuneo entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 0171/267613.

Il Responsabile S.C. A.S.T.
Gabriele Ghigo