Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 49

Comunicato dell’Assessorato al Welfare e Lavoro della Regione Piemonte

L.R. n. 38/94 “Valorizzazione e promozione del volontariato”, art. 4, comma 5 - Assessorato al Welfare e Lavoro della Regione Piemonte - Pubblicazione del registro del volontariato

La pubblicazione si articola per Provincia e, per comodità di consultazione, è ordinata per sezione del registro, secondo il seguente ordine: 1 - Socio assistenziale; 2 -Sanitaria; 3 - Impegno civile e tutela e promozione dei diritti; 4 - Protezione civile; 5 - Tutela e valorizzazione dell’ambiente; 6 - Promozione della cultura, istruzione, educazione permanente; 7 - Tutela e valorizzazione del patrimonio storico ed artistico; 8 - Educazione motoria, promozione delle attività sportive e tempo libero; 9 - Organismi di collegamento e coordinamento.

La sezione regionale degli organismi di coordinamento e collegamento è collocata dopo le sezioni provinciali, disponibili anche sul sito della Regione Piemonte: www.regione.piemonte.it alla sezione tematica “Politiche Sociali”.

La pubblicazione è aggiornata e fa fede alla data del 30 settembre 2006; tuttavia è possibile che eventuali iscrizioni successive a tale data siano presenti.

INDICE

Provincia di Alessandria
Provincia di Asti
Provincia di Biella
Provincia di Cuneo
Provincia di Novara
Provincia di Torino
Provincia del Verbano Cusio Ossola
Provincia di Vercelli
Organismi regionali di collegamento e coordinamento