Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 13 novembre 2006, n. 96-4337

Approvazione bozza di convenzione attuativa dell’Accordo di Programma Quadro “Potenziamento delle Infrastrutture dei Giochi Olimpici Invernali ”Torino 2006" tra la Regione Piemonte e la Provincia di Torino"

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di stipulare con la Provincia di Torino apposita convenzione, la cui bozza è unita quale parte integrante della presente deliberazione, che disciplina i rapporti tra la Regione Piemonte e la Provincia di Torino, per la realizzazione della Variante della SP 156 di Lusernetta tra Bibiana e Luserna San Giovanni identificata col codice IGO-04, di cui alla relativa scheda intervento dell’allegato 2 dell’Accordo di Programma Quadro “Potenziamento delle Infrastrutture dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006";

- di approvare la bozza di convenzione di cui sopra, autorizzando alla sottoscrizione la Dott.ssa Giuliana Bottero, Responsabile del coordinamento della Struttura Flessibile per l’attuazione del progetto “Interventi per i Giochi Olimpici Invernali Torino 2006’.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

(omissis)