Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2006

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Bando di pubblica selezione per titoli e prova scritta per l’assegnazione di una Borsa di Studio annuale per candidati laureati in Farmacia o CTF finalizzata ad un progetto regionale di farmacovigilanza, dal titolo “Informazione indipendente”

Il Commissario della ASL n. 14 VCO di Omegna, in esecuzione della deliberazione n. 389 del 21/11/2006,

rende noto

che è indetto un bando di pubblica selezione per titoli e prova scritta per l’assegnazione di una Borsa di Studio annuale per un importo di Euro 20.000,00 (lordi) finalizzata ad un progetto regionale di farmacovigilanza, dal titolo “Informazione indipendente”.

Possono partecipare tutti i laureati in Farmacia o CTF non dipendenti del SSN.

La borsa di studio non è divisibile né cumulabile con altre, con assegni e sovvenzioni di analoga natura, né con stipendio o retribuzioni di altra natura derivanti da rapporti di impiego pubblico e privato.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno far pervenire alla ASL 14 VCO, mediante consegna diretta all’ufficio protocollo, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le h.12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BUR la seguente documentazione:

- domanda, sottoscritta in originale, diretta al Commissario ASL 14 VCO - Via Mazzini n. 117- Omegna, nella quale occorre dichiarare, ai sensi art. 46 DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità:

a) nome, cognome, data, luogo di nascita;

b) residenza;

c) cittadinanza (per le equiparazioni valgono le norme in materia);

d) godimento dei diritti politici;

e) eventuali condanne penali riportate;

f) i titoli di studio ed accademici posseduti con l’indicazione del luogo e della data del conseguimento;

g) iscrizione all’albo dell’Ordine dei Farmacisti

h) di non intrattenere rapporti di lavoro dipendente con altri enti pubblici e privati e di essere consapevoli che la borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro;

i) l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della Legge 196/2003, finalizzata all’espletamento della procedura per l’assegnazione della borsa di studio.

Alla domanda i candidati dovranno allegare;

- curriculum vitae;

- elenco dei documenti utili ai fini della graduatoria;

- copia di documento di identità in corso di validità.

Costituiranno titoli preferenziali il possesso dei seguenti requisiti:

- specializzazione in Farmacia Ospedaliera o discipline equipollenti;

- iscrizione a Scuole di specializzazione in Farmacia Ospedaliera o disclipline equipollenti;

- esperienze lavorative documentate presso Farmacie Ospedaliere o Servizi di Farmacia Territoriale di A.S.L.;

- attestati comprovanti conoscenze informatiche.

Il candidato dovrà superare un prova scritta inerente gli argomenti oggetto del bando.

Apposita Commissione formalmente nominata dall’ASL 14 VCO ad insindacabile giudizio stilerà la graduatoria dei partecipanti sulla scorta del punteggio riportato nella valutazione dei titoli e nella prova scritta. Il vincitore deve minimo 36h settimanali di lavoro da concordare con il Responsabile del Servizio.

L’Amministrazione della ASL 14 - VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Farmaceutico ai seguenti nn. 0324/491337 - 491296.

Il Commissario
Ezio Robotti