Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2006

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del progetto “Valutazione, promozione, supporto ad attività mirate a realizzare un uso appropriato dei farmaci” presso il Centro Regionale di Documentazione sul Farmaco dell’A.S.L. 1 di Torino per il periodo di un anno

In esecuzione della deliberazione n. 741/B01/06 del 24.11.2006, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del progetto “Valutazione, promozione, supporto ad attività mirate a realizzare un uso appropriato dei farmaci” presso il Centro Regionale di Documentazione sul Farmaco dell’A.S.L.1 di Torino per il periodo di un anno.

Requisiti specifici: Certificato di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, e diploma di specializzazione in Farmacia Ospedaliera, esperienza almeno biennale nel campo dell’informazione scientifica indipendente, capacità di consultazione delle maggiori banche dati relative alla letteratura indipendente, alla evidence based medicine, alla farmacovigilanza e alla farmacoepidemiologia. Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. 1 - S.S. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Regionale di Documentazione sul Farmaco dell’A.S.L. 1 di Torino - Via P. Tommaso 4, tel. 011/5665459 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano