Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 30 / 11 / 2006

Comunicato dell’Assessorato alla Tutela della salute e Sanita’ della Regione Piemonte

Graduatoria definitiva delle Carenze Operative Pediatriche, per l’assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese - anno 2005

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva delle Carenze Operative Pediatriche, per l’assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese - anno 2005, viene effettuata ai sensi dell’art. 4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta pubblicati sul B.U.R.P. n. 12 del 21/3/2002 e dall’art. 33, comma 2, lettera b) dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta ai sensi dell’art. 8 del D.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni in vigore dal 15/12/2005.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minor età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea ai sensi dell’art. 33 comma 5, dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta ai sensi dell’art. 8 del D.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni in vigore dal 15/12/2005.

Si demandano a tutte Aziende Sanitarie piemontesi tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

Se trascorsi i novanta giorni le Aziende Sanitarie saranno impossibilitate per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno l’obbligo di darne tempestiva comunicazione all’Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato