Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 30 / 11 / 2006

Codice 25.11
D.D. 9 ottobre 2006, n. 1683

Affidamento servizio di esecuzione indagini geognostiche, prelievo campioni, analisi di laboratorio, esecuzione prove sismiche in foro e di superficie per caratterizzazione geologica e geofisica territorio comunale di S. Agata Fossili (AL) per redazione carte di microzonazione sismicae. Approvazione verbale gara. Impegno di spesa di euro 24.000,00 (o.f.i.) sul cap. 13220/06

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di prendere atto che la CONSIP S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di servizi comparabili con quello oggetto di gara;

di approvare il verbale di gara dal quale risulta che la Ditta GEOINVEST S.r.l. Via della Conciliazione 45/a - 29100 Piacenza, avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per la gara relativa al servizio in oggetto;

di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, all’affidamento definitivo del servizio di esecuzione di indagini geognostiche, prelievo campioni, analisi di laboratorio ed esecuzione di prove sismiche in foro e di superficie per la caratterizzazione geologica e geofisica del territorio comunale di S. Agata Fossili (AL) per la redazione di carte di microzonazione sismica alla Ditta Geoinvest S.r.l. Via della Conciliazione 45/a - 29100 Piacenza, per l’importo di Euro 20.000,00 (diconsi Euro ventimila/00) o.f.e;

di procedere, mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 2 lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i;

di impegnare a tale scopo la somma di Euro 24.000,00 (diconsi Euro ventiquattromila/00) o.f.i. sul capitolo n. 13220 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/100311) a favore della Ditta Geoinvest S.r.l. Via della Conciliazione 45/a - 29100 Piacenza;

di stabilire che il pagamento del servizio avverrà dietro presentazione di fattura a 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo accertamento della regolare esecuzione del servizio. La fattura dovrà essere debitamente vistata da parte del Dirigente Responsabile del Settore Regionale di Protezione Civile;

di demandare al Settore Protezione Civile l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Andrea Lazzari

Il Direttore regionale
Aldo Migliore