Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 30 / 11 / 2006

Codice 8.3
D.D. 9 novembre 2006, n. 57

Individuazione degli uffici regionali destinatari delle prestazioni ai sensi dell’art. 3 dell’Accordo di cooperazione tra Regione Piemonte, Dip. Scienze giuridiche dell’Universita’ degli Studi di Torino, Dip. Ingegneria Sistemi edilizi territoriali del Politecnico di Torino e il Consorzio per la ricerca e l’educazione permanente di Torino (COREP)

(omissis)

IL DIRETTORE

determina

- di individuare quali destinatari delle prestazioni di attività di assistenza alle attività preparatorie, di sorveglianza, valutazione e controllo dei programmi integrati territoriali e delle prestazioni di servizi meglio specificate dagli artt. 2 e 5 dell’Accordo di cooperazione tra Regione Piemonte, Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi edilizi territoriali del Politecnico di Torino e COREP, gli uffici del Settore Valutazione Progetti e Proposte di Atti di Programmazione Negoziata, n. 8.3, presso la Direzione regionale Programmazione e Statistica.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto