Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 30 / 11 / 2006

Codice 25.3
D.D. 16 ottobre 2006, n. 1751

Autorizzazione idraulica n. 4085 per la realizzazione di n. 1 attraversamento aereo del torrente Subiasco (staffato al ponte esistente) con linea elettrica 15 kV in Comune di Villar Pellice (TO). Societa’ Enel S.p.A. - Divisione Infrastrutture e Reti - Zona di Pinerolo

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai soli fini idraulici, la società Enel S.p.A. - Divisione Infrastrutture e Reti - Zona di Pinerolo con sede in Pinerolo, Via Saluzzo n. 88, (omissis), ad eseguire le opere in oggetto, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate negli elaborati progettuali allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle seguenti prescrizioni:

1. l’applicazione di staffe al ponte della SP 161, per l’ancoraggio della condotta di linea elettrica 15kV, deve essere autorizzata dalla Provincia di Torino;

2. si richiama il rispetto delle condizioni contenute nell’Atto di Sottomissione Generale allegato alla presente autorizzazione idraulica, sottoscritto con riferimento all’art. 120 del RD n. 1775/1933 a completamento della Convenzione Regionale Piemonte - Enel S.p.A. stipulata in data 10/05/1999.

Con il presente provvedimento è autorizzata l’occupazione del sedime demaniale per la realizzazione dell’opera.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore dalle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi