Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 30 / 11 / 2006

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso di concorso per borse di studio: n. 1 Operatore educativo, n. 1 Esperto in grafica pubblicitaria, n. 1 Tecnico di supporti audiovideo

In esecuzione alla deliberazione n. 483 del 15/11/2006 adottata dal Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 3 Borse di Studio per attività da svolgersi nell’ambito della Struttura Complessa Dipendenze Patologiche per la realizzazione del progetto “noi più voi per tutti = meno fumo più salute”. Le figure richieste sono le seguenti:

1 operatore educativo - Ambito di attività: interventi di educazione alla salute nelle scuole nell’ambito della prevenzione al tabagismo - Requisiti: laurea in servizio socialem formazione nel settore socio-assistenziale-educativo ed esperienza con gruppi di preadolescenti/adolescenti in contesti scolastici o extra-scolastici su tematiche relative alla prevenzione del disagio giovanile e dei comportamenti a rischio in adolescenza - Impegno previsto: mesi 6 per complessive 145 ore - Compenso totale Euro 1450,00.

1 esperto in grafica pubblicitaria. - Ambito di attività: realizzazione di materiali pubblicitari progettati dagli studenti ed elaborazione dati dei questionari - Requisiti: iscrizione universitaria presso facoltà di architettura, ottima conoscenza strumenti informatici, esperienza grafica pubblicitaria, collaborazione con enti pubblici - Impegno previsto: mesi 6 per complessive ore 140 Compenso totale Euro 1400,00.

1 tecnico di supporti audiovisivi - Ambito di attività: fornire supporto tecnico necessario agli studenti per realizzare progetti video - Requisiti: Laurea in scienze della formazione ed esperienza nella progettazione e realizzazione di video e didattica audiovisiva nei laboratori scolastici - Impegno previsto: mesi 6 per ore complessive 140 - Compenso totale Euro 1.400,00.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata alla S.C. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane dell’ASL n. 10 - Str.le Finestrelle, 72 - 10064 Pinerolo.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non farà fede la data del timbro postale.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare inoltre sotto la propria responsabilità:la data, il luogo di nascita e la residenza ed il relativo numero telefonico; il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza;i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito;l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato:di non svolgere attività, in forma di lavoro dipendente od autonomo, che sia incompatibile con l’attività istituzionale dell’Azienda Sanitaria;di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato.

Alla domanda inoltre deve essere accluso un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato.

L’assegnazione della presente Borsa di Studio sarà disposta previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità: valutazione dei titoli presentati; effettuazione di una prova selettiva, riferita alle mansioni da svolgere, prevista per il giorno 19/12/2006, alle ore 17,30 presso la Sede della S.C Dipendenze Patologiche in Via Castelfidardo n. 16 a Pinerolo.

Il Commissario
Giovanni Caruso